Dopo il falò di confronto, una nota coppia di Temptation Island ha scelto di separarsi: oggi l’annuncio sui social rivela un’importante novità preannunciata da Filippo Bisciglia.
Temptation Island si conferma un grande successo televisivo, che prosegue anche dopo la fine della sua programmazione su Canale 5. Del reality show che mette alla prova l’amore delle coppie si continua a parlare a distanza di mesi. Se uno dei triangoli amorosi dell’ultima edizione è entrato a far parte del cast del Grande Fratello, anche gli altri protagonisti sono ancora molto seguiti dai fan della trasmissione.
Con una doppia versione andata in onda, il programma condotto da Filippo Bisciglia ha fatto emergere le storie travagliate di vari personaggi. Diverse sono state le conclusioni. Dopo gli accesi falò di confronto anticipati e finali, qualcuno ha scelto di riunirsi al proprio partner, rimettendo insieme i cocci per ricostruire la coppia. Qualcun altro invece ha deciso di separarsi, continuando il suo percorso per la propria strada.
Tra questi ci sono stati anche Millie Moi e Michele Varriale, che sono usciti senza speranza di riappacificazione da Temptation Island. Una fine dolorosa che era stata confermata anche a distanza di un mese dal falò, come gli stessi avevano spiegato nella puntata. Alla base delle incomprensioni c’era un’incompatibilità caratteriale data dall’esuberanza della ragazza, che lasciava dubitare lui sulla sua fedeltà. Ma qualcosa, ad oggi, è inaspettatamente cambiata.
La vita dei protagonisti di Temptation Island chiaramente non si ferma una volta che i riflettori della trasmissione si spengono. Se nel caso di Federica Petagna, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi per i fan è stato possibile seguire i successivi sviluppi grazie alla partecipazione al Grande Fratello, per gli altri l’unica fonte disponibile restano i social. Attraverso le pagine ufficiali dei componenti delle coppie, i più curiosi riescono ad ottenere interessanti aggiornamenti, com’è avvenuto con Millie Moi e Michele Varriale.
“Il nostro falò di confronto si è prolungato al di fuori del programma, non è stato facile per entrambi trovare un punto d’incontro”, ha esordito in un post sul suo profilo ufficiale la ragazza. In una carrellata di foto, i due appaiono insieme l’uno vicino all’altra e rivelano così di essere tornati ufficialmente insieme. Una decisione che evidentemente, fa seguito ad una serie di chiarimenti e riflessioni, che li hanno portati alla consapevolezza più importante.
“Abbiamo deciso di riprovarci e viverci”, ha scritto ancora Millie ringraziando tutti coloro che li hanno sostenuti in questo percorso. Un annuncio che d’altra parte, non avrà sorpreso più di tanto Filippo Bisciglia. É stata la stessa fidanzata di Michele a ricordare ciò che il conduttore aveva profeticamente detto al momento della loro separazione: “Filippo aveva ragione quando ha detto ‘secondo me non è finita, siete ancora innamorati‘”.
Le nuove rivelazioni di Sonia Bruganelli: dal “mai” per quanto riguarda Angelo Madonia al rapporto…
Il colore degli occhi delle renne cambia sempre, stagione dopo stagione, ed ecco la spiegazione…
Quando in bagno si sente un forte odore di umido, molto probabilmente il responsabile è…
Il nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump vuole che la Groenlandia diventi parte dell'America:…
Classico delle festività natalizie e del Capodanno, il cotechino arriva in una versione rivisitata e…
A partire da gennaio 2025 alcune famiglie potranno avere un sostegno di 1.000 euro: quali…