Federica Nargi e i retroscena sulla storia d’amore col suo compagno: come si sono conosciuti

Come si sono conosciuti Federica Nargi ed il suo compagno, il retroscena sull’amore della concorrente di Ballando con le stelle.

Federica Nargi si prepara alla finalissima di Ballando con le stelle beneficiando di una performance davvero particolare. L’ex-velina di Striscia la Notizia, sin dall’inizio del programma, è stata tra le favorite ad aggiudicarsi la vittoria di questa edizione e pare proprio non abbia deluso le aspettative.

federica nargi compagno
La storia d’amore di Federica Nargi e del suo compagno – queenmakeda.it

Puntata dopo puntata, ha mostrato tutto il suo talento nel ballo, migliorando insieme al suo maestro e, tra l’altro, facendosi anche conoscere meglio dal pubblico a livello personale. Un percorso davvero soddisfacente, che potrebbe averla rilanciata anche nel mondo dello spettacolo.

Nella scorsa puntata, vista l’assenza del suo papà, a farle la sorpresa è stato il compagno Alessandro Matri, che ha ballato insieme alla moglie visibilmente emozionato; a seguire della performance, i due hanno avuto modo di raccontarsi con la conduttrice con i giudici, in maniera anche piuttosto divertente. Ma come si sono conosciuti i due?

Federica Nargi e Alessandro Matri, un amore che dura ormai da 15 anni

Tante altre coppie si sono lasciate, eppure loro continuano ad essere più felici e uniti che mai. Il più classico degli accoppiamenti, ovvero calciatore e velina, non deve per forza essere sinonimo di relazione di breve durata: in questo senso, Federica e Alessandro ne sono un esempio davvero lampante. I due si sono conosciuti nel 2008, tramite amici in comune, in una serata in discoteca; a quei tempi Matri giocava nel Cagliari e si stava mettendo in mostra in Serie A, mentre la Nargi era appena diventata velina di Striscia la Notizia.

federica nargi alessandro matri
Il bellissimo amore tra Federica Nargi e Alessandro Matri (foto: ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO) – queenmakeda.it

Dopo un lungo corteggiamento durato mesi, alla fine si sono fidanzati: da quel momento in poi, le loro vite sono sempre state unite, e sono arrivate anche le loro due meravigliose figlie, nate nel 2016 e nel 2019. Chissà che, proprio dopo quest’esperienza a Ballando con le stelle, non possano poi arrivare anche le nozze per i due, che restano comunque già legati da un “per sempre” molto più grandi, ovvero le loro due bambine.

Matri, nella semifinale del programma, ha ammesso di essere geloso “ma non più di tanto”, perché ben conscio del fatto che nel ballo ci sono dei ruoli e che, comunque, non è detto ci sia per forza intimità. La Nargi, invece, ha rivelato di controllare il compagno con le telecamere di casa, dando il via ad un particolare siparietto con la giuria. Insieme da 15 anni, il loro amore è più vivo che mai!

Gestione cookie