Senza forno e pronto in quindici minuti, questo pane salva cena è proprio quello che stavi cercando.
Quante volte capita di ritrovarsi senza un pezzo di pane fresco per accompagnare i pasti? Che sia per una cena improvvisata, per una merenda sfiziosa o semplicemente perché il forno è già occupato, preparare il pane in casa in pochi minuti può essere la soluzione perfetta.
Con questa ricetta a dir poco veloce si potrò rimediare in pochi minuti, senza sporcare troppi utensili e sopratutto utilizzando degli ingredienti comuni in tutte le cucine.
Si tratta di una vera e propria ricetta salva cena, perfetta anche per quelle serate in cui si ha poca voglia o tempo di mettersi ai fornelli. Una volta provato non si tornerà più indietro.
La ricetta e semplice e veloce, adatta anche a quelle persone che hanno poca dimestichezza con i fornelli e cosa ancora più importante non prevede l’utilizzo di forno. Stiamo parlando del pane in padella, veloce, pratico e dal gusto incredibile: perfetto per accompagnare i pasti o per una merenda veloce e genuina o ancora da servire come aperitivo improvvisato dell’ultimo minuti. Perfetto sopratutto sotto le feste di Natale, quando capita di ricevere amici e parenti a casa all’improvviso, per scambiarsi i regali e gli auguri prima delle festività.
INGREDIENTI per 4 persone
PROCEDIMENTO
Se stai cercando una ricetta veloce e golosa per preparare una torta perfetta per la…
Ti è mai capitato di camminare per strada con il sacchetto della spesa in mano,…
Pilates, si sveliamo i 5 esercizi che ogni donna dovrebbe fare assolutamente: ecco perché aiutano…
Hai mai sperimentato quella strana sensazione di essere sveglio ma incapace di muoverti? Scopri la…
Oltre a essere una delle star più pagate di Hollywood, Scarlett Johansson è anche una…
"Serena, ma quanto è bello il modo in cui fai giocare i bambini?". Vi racconto…