A pochi giorni dall’incidente in cui è rimasto coinvolto papà Gustavo, Belen Rodriguez è tornata sui social con un’immagine che fa scalpore.
Sapere di avere un familiare stretto in ospedale, che deve sottoporsi a un ciclo di cure anche piuttosto pesanti, può essere difficile da sopportare un po’ per tutti, Belen Rodriguez non fa eccezione. Giovedì 5 dicembre, infatti, il papà della showgirl, Gustavo, è stato coinvolto in un incendio in un capannone in cui si trovava a Gallarate (Varese) e ha riportato diverse ustioni in gran parte del corpo, ma è stato subito soccorso. Attualmente si trova ricoverato al Niguarda di Milano e non risulta essere in pericolo di vita, ma la ripresa sarà comunque lunga.
L’argentina non può comunque stare a lungo inoperosa, per questo è recentemente tornata sui social, strumento che sono per le anche utili per lavoro, dopo avere mandato un augurio di pronta guarigione al genitore, unendosi ai messaggi che erano arrivati da parte di sua mamma e di sua sorella Cecilia. Impossibile per chi la segue costantemente non avere reazioni dopo il suo ultimo posto.
Belen Rodriguez e il messaggio social che fa boom
Restare indifferenti di fronte a un messaggio di Belen Rodriguez è praticamente impossibile, questo vale sia per gli uomini sia per le donne. Nel primo caso inevitabilmente possono arrivare decine di commenti estasiati, mentre nel secondo caso potrebbe esserci qualche critica di troppo, soprattutto da parte di chi pensa lei tenda troppo a ostentare il suo fisico.
Parzialmente è quello che è accaduto anche con il suo ultimo post, dove la vediamo in intimo per una campagna pubblicitaria, che lei ha scelto di commentare in maniera inequivocabile scrivendo a corredo. “Rosso passione, rosso Natale, rosso Belen”. Nelle immagini lei infatti indossa esclusivamente la lingerie, mostrando un fisico che può fare invidia a tutti, pur avendo tagliato il traguardo dei 40 anni da poche settimane.
Non è certamente la prima volta che Belen Rodriguez si presta per un servizio fotografico in vista delle festività natalizie per il celebre marchio, era già accaduto un anno fa, ma la reazione dei fan era stata praticamente la stessa. ll tempo per lei non sembra davvero passare mai, è anche per questo che chi la ama è incredulo all’idea di vederla ancora lontana dal piccolo schermo. In realtà, il suo ritorno in Tv è solo rimandato, dal 2025 la vedremo infatti alla guida di “Amore alla prova”, format in onda su Real Time a cui partecipano coppie in crisi pronte a capire se il loro legame meriti davvero di continuare o meno.
Visualizza questo post su Instagram
Una situazione che lei ha purtroppo vissuto troppe volte, anche se c’è chi è pronto a scommettere che la lontananza da Stefano De Martino difficilmente sarà davvero definitiva.