Arriva la grande novità su Prime Video, rivoluzione totale per il modo di fruire i contenuti: finalmente la bella notizia che gli abbonati aspettavano da tempo.
Un dicembre decisamente scoppiettante per quanto riguarda Prime Video, ormai da tempo tra i servizi streaming di punta sia per numero di abbonati che per qualità dei contenuti. Tra film, serie tv, anime, eventi sportivi, show e documentari, sia originali che in licenza, il catalogo di Prime Video è veramente ricchissimo.
In questo dicembre, la piattaforma ha accolto la serie animata Secret Levels, dedicata a tanti amati videogiochi, così come la seconda stagione di The Bad Guy; le uscite sono state diverse anche in questo mese, pronte a soddisfare i gusti di ogni tipo di pubblico. Il 2025 si aprirà veramente alla grande, ma in attesa di scoprire le novità del catalogo tutti gli abbonati possono già prendere atto di una particolarissima novità.
Dopo tanta attesa, arriva finalmente una piccola rivoluzione in merito alla fruizione di particolari contenuti: ecco di cosa si tratta, da oggi in poi nulla sarà veramente come prima e per gli abbonati si aprono delle nuove e incredibili opportunità.
Prime Video, cambia tutto per questi contenuti: c’è l’annuncio
A partire dallo scorso 16 dicembre, su Prime Video tutti gli abbonati hanno potuto notare un cambiamento veramente incredibile: da ora, infatti, è possibile acquistare anche le serie tv. Quante volte vi è capitato di essere abbonati ad un servizio, ma voler vedere la vostra serie preferita che purtroppo non fa parte del catalogo?
Ora, aumenta l’offerta per tutti gli spettatori: invece di abbonarsi magari ad un’altra piattaforma o canale tv solamente per vedere una sola serie, grazie a Prime Video è possibile prenderla a noleggio. Tra i titoli più in vista sicuramente House of the Dragon, ma anche ad esempio la serie Rai di successo Doc – Nelle tue mani oppure il western Yellowstone.
Le opzioni d’acquisto prevedono sia i singoli episodi che le intere stagioni (in quest’ultima versione, ovviamente, con un leggero sconto sul totale per l’intero pacchetto). In vista del lancio di questo nuovo servizio, Prime Video offre poi il – 50% di sconto su tanti titoli: nella lista Tulsa King, The Good Doctor, 1883, Vikings, Teen Wolf, 1923, e i già citati Yellowstone e Doc – Nelle tue mani.