Le offerte di lavoro IKEA si rivolgono a cittadini senza esperienza pregressa rappresentando una grande opportunità di cui approfittare subito.
Sarebbe bellissimo iniziare il nuovo anno con un lavoro gratificante e sicuro, cosa ne pensate? Se cercate un’occupazione o un miglioramento in ambito lavorativo candidatevi ad una delle posizione aperte che vi permetterebbero di entrare in una realtà solida come quella di IKEA.
L’azienda svedese è consolidata in Italia. Non c’è casa nella nostra nazione che non abbia almeno un prodotto IKEA. La qualità unita alla convenienza fanno sempre breccia nel cuore delle persone, in più da IKEA si trova di tutto. Mobili, suppellettili, oggetti funzionali per ogni ambiente di casa, decorazioni, si potrebbe arredare tutta casa passando una giornata in uno store giallo-blu. Le tante proposte di arredo, poi, rendono più semplice la scelta.
Ogni negozio ha tanti piccoli mondi da esplorare per scegliere le soluzioni più in linea con le proprie esigenze e il proprio gusto. Da acquirente, dunque, la passione per IKEA è forte. Cosa ne pensate di entrare in questa realtà da dipendente? Chi è appassionato di design e si reputa una persona creativa, professionale, con capacità di problem solving deve conoscere le posizioni aperte e candidarsi subito.
Sul portale IKEA c’è una sezione dedicata alle offerte di lavoro. Qui sarà possibile visionare le posizioni aperte, leggere i requisiti di assunzione, i benefit spettanti ai dipendente e si potrà inviare la candidatura semplicemente cliccando su “Candidati per una posizione lavorativa”. Per la sede di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, l’azienda cerca persone dinamiche da assumere come collaboratori nel team vendita, logistica o food. Non serve esperienza pregressa, solo passione, intraprendenza e voglia di mettersi in gioco.
A Catania si assumono addetti alla vendita e progettazione part time. Si richiede predisposizione al contatto con i clienti, esperienza pregressa in vendita, buona predisposizione all’ascolto. Tra i vantaggi per i dipendenti citiamo il servizio mensa con pasto a poco più di 1 euro e sconto dipendenti del 15% sui prodotti. A Genova si cerca uno Store food operations leader e a Bari un Visual Merchandiser con contratti full time.
Opportunità interessanti per chi non ha esperienza pregressa sono gli stage come quello attivo a Corsico nel settore della logistica. Tra i requisiti la conoscenza di Excel, un titolo di studio in ambito logistico, gestionale o affine, l’attenzione ai dettagli e una passione per il mondo della logistica e le dinamiche gestionali. Per gli stage si prevedono percorsi di formazione, servizio mensa gratuito e un rimborso spese di 850 euro lordi.
Poche persone pensano a non commettere alcuni banali errori che potrebbero rendere deludente l'esperienza dal…
Le tradizioni che non possono mancare a Capodanno: così ti assicuri fortuna, successo e denaro…
I tuoi maglioni risultano infeltriti? Con questo metodo recuperi il tessuto in poco più di…
Ecco spiegato quali detrazioni fiscali puoi ottenere per una ristrutturazione iniziata nel 2024 e non…
A Natale le porzioni abbondanti sono la norma, gli avanzi rischiano di far aumentare gli…
Chi ha la 104 può accedere a una serie di sconti per viaggiare in treno…