Uomini e Donne, la “profezia” si avvera: lei lo aveva già previsto, ecco perché

Caos a Uomini e Donne, le notizie sul clamoroso colpo di scena arrivato proprio prima della pausa per le vacanze di Natale: lei lo aveva già previsto.

Dicembre è stato un mese senza dubbio ricchissimo di avvenimenti a Uomini e Donne, tra frequentazioni, polemiche e segnalazioni; il ritorno in studio di Mario dopo l’ennesima bufera scoppiata in studio ha fatto storcere il naso a molti, mentre Alessio Pecorelli è stato allontanato dopo le segnalazioni schiaccianti.

uomini e donne
Lei aveva già previsto tutto: il suo pensiero è ora diventato realtà (credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – queenmakeda.it

Il tronista ha dovuto mettere fine al suo percorso molto prima di arrivare ad una scelta e pare proprio che, prossimamente, vedremo in onda Michele Longobardi fare lo stesso. Dalle anticipazioni emerse dalle registrazioni, infatti, sono arrivate delle segnalazioni su di lui: con un profilo fake avrebbe parlato con divere ragazze, facendo anche la videochiamata.

Pur dispiaciuto, Michele è stato comunque costretto ad abbandonare lo studio. Un altro epilogo infelice, che qualcuno però aveva già previsto tempo fa, a settembre, quando lo stesso Michele era stato annunciato sul trono più famoso della televisione.

Uomini e Donne, bufera su Michele: il tronista lascia lo studio, ma lei lo aveva già previsto

In tempi non sospetti, c’era già qualcuno che, pur lasciandogli il beneficio del dubbio, dubitava della scelta come tronista di Michele; e comunque con cognizione di causa, considerando come solamente un anno prima aveva avuto a che fare con lui proprio al dating show. Manuela Carriero aveva infatti rivelato come, secondo la sua esperienza (avendolo avuto come corteggiatore) Michele fosse interessato più alla visibilità che a trovare effettivamente l’amore al programma.

manuela carriero
Manuela Carriero e la previsione (azzeccata) sul trono di Michele Longobardi (credits: screenshot Witty TV) – queenmakeda.it

Di recente, parlando a Casa Lollo con Lorenzo Pugnaloni, ha poi confessato che già come corteggiatore aveva infranto il regolamento del programma, proprio come pare abbia fatto ora. Fece lo stesso anche con me. Avendo vissuto a Napoli, avevamo amici in comune e tramite essi aveva provato a mandarmi messaggi del tipo: ‘Ditele che la penso, ditele di portarmi in esterna, datele la buonanotte'” ha spiegato Manuela, che poi ha comunque confessato che, per il grande rispetto che ha verso il programma di Maria De Filippi, già durante la sua esperienza aveva accennato queste cose alla redazione.

Ma perché comportarsi in questo modo? Sempre Manuela pare avere le idee chiare a riguardo. “Credo che il suo intento fosse quello di tenerle tutte per allungare il brodo. Diciamo che con la velocità con cui ha capito che non fosse interessato a me, mi meraviglio che non abbia ancora la scelta. La legge dovrebbe essere uguale per tutti, comunque ha violato il regolamento. Io gli avevo dato il beneficio del dubbio ma non mi sbagliavo. Non è una persona vera e onesta” ha spiegato la Carriero.

Gestione cookie