Chi è Tommaso, il primo figlio di Alessia Marcuzzi che ha sfilato con lei sul red carpet di Prime Video: ecco cosa fa.
Il 2025 sarà un altro grandissimo anno per Alessia Marcuzzi, pronta a ritornare protagonista sul piccolo schermo grazie ad un importante sodalizio con Prime Video. Per la piattaforma streaming, come sappiamo, la conduttrice ha preparato ben due programmi: Red Carpet – Vip al tappeto e The Traitors.
ùAlessia Marcuzzi sfila sul red carpet col figlio Tommaso per la prima volta (foto: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI) – queenmakeda.itIl primo, in streaming dal 9 gennaio, vede la partecipazione di tanti vip, impegnati a rimanere a tutti i costi sul tappeto rosso nonostante gli ostacoli che incontreranno durante la puntata. Un game show molto divertente, che preparerà poi il terreno a The Traitors; il format arriva dall’Olanda e vede diversi concorrenti (in questa versione italiana tutti vip) a convivere in un castello divisi in due fazioni, mentre superano prove e si cerca di capire da chi sia composto il piccolo gruppo di “traditori”.
Dopo tanti anni di carriera, quindi, la Marcuzzi è ancora assoluta protagonista; un successo che condividerà sicuramente anche col suo profilo figlio, Tommaso, oggi diventato un affascinante ragazzo in carriera. Ecco cosa fa, è il figlio del noto allenatore di calcio.
Per la presentazione di Red Carpet – Vip al tappeto, Alessia Marcuzzi si è fatta accompagnare dal suo ragazzo, Tommaso, oggi cresciuto e felice di posare per i fotografi al fianco della mamma. Nato nel 2001, Tommaso è il primo figlio della conduttrice, avuto insieme a Simone Inzaghi; all’epoca, l’attuale allenatore dell’Inter, era nel pieno della sua carriera come calciatore, in forza alla Lazio.
Come ben sappiamo, tra i due, l’amore è finito, ma sono comunque rimasti legati proprio grazie a Tommaso; oggi 23enne, il giovane lavora nel mondo del calcio proprio come il papà, ma con un ruolo diverso. Più che della parte sportiva, infatti, si occupa della parte manageriale, essendo un agente FIFA.
Dal suo profilo Instagram vediamo che fa parte della P&P Sport Management, società di Federico Pastorello che si occupa di curare gli interessi di tantissimi calciatori in tutto il mondo, molti dei quali militanti anche nella nostra Serie A. Seppur giovane, quindi, Inzaghi Jr. ha una carriera già avviata: non sarà un bomber come suo padre e suo zio, ma mantenendo le tradizioni di famiglia ha comunque anche lui messo il calcio al centro della sua vita.
Le tradizioni che non possono mancare a Capodanno: così ti assicuri fortuna, successo e denaro…
I tuoi maglioni risultano infeltriti? Con questo metodo recuperi il tessuto in poco più di…
Ecco spiegato quali detrazioni fiscali puoi ottenere per una ristrutturazione iniziata nel 2024 e non…
A Natale le porzioni abbondanti sono la norma, gli avanzi rischiano di far aumentare gli…
Chi ha la 104 può accedere a una serie di sconti per viaggiare in treno…
Addio macchie difficili: grazie a questi rimedi infallibili te ne sbarazzi in pochi minuti e…