Disney Plus, il 2024 si chiude col ritorno attesissimo di una serie Marvel

Il 2024 di Disney Plus si chiude (anche) col ritorno di un’amatissima serie Marvel: tutti i dettagli.

Guardando al settore dello streaming, Disney Plus si piazza senza dubbio tra le piattaforme più celebri e amate, grazie al catalogo ricchissimo di contenuti. Come sappiamo, la piattaforma ospita in esclusiva film e serie tv di amatissimi franchise, da quelli Marvel a quello di Star Wars, oltre ad altri contenuti 20th Century Fox e non solo.

streaming
Il 2024 di Disney Plus si chiude col ritorno in streaming di un’amatissima serie: ecco di quale si tratta. entusismo alle stelle per tutti gli abbonati – queenmakeda.it

Sebbene la concorrenza di Netflix e Prime Video sia veramente agguerrita, nel giro di poco tempo Disney Plus è riuscita ad ottenere una solida base di abbonati; il 2025 si aprirà con tantissimi nuovi contenuti, per un nuovo anno che si prospetta ricco di soddisfazione.

Anche in questi ultimi giorni del 2024, comunque, la piattaforma non ha deluso le aspettative del suo pubblico: l’anno si chiude in bellezza, col ritorno in streaming di una delle serie Marvel più amate degli ultimi tempi.

Disney Plus, il 2024 si chiude nel segno Marvel: torna la serie con nuovi episodi

Proprio in queste ore, la piattaforma streaming ha accolto il ritorno in streaming di What If, amatissima serie animata Marvel che racconta storie alternative del Multiverso, attraverso la presentazione dell’Osservatore. Questa terza stagione sarà composta da un totale di otto episodio, disponibili di giorno in giorno.

what if
Il ritorno in streaming di What If: terza stagione per la serie animata Marvel (Credits: Screenshot YouTube @MarvelItaly) – queenmakeda.it

Fino al 30 dicembre, quindi, la terza stagione di What If accompagnerà il pubblico in una nuova esplorazione del Multiverso Marvel, arrivando di fatto agli sgoccioli del 2024; un modo decisamente entusiasmante per tutti gli abbonati di Disney Plus di salutare l’anno attuale e di prepararsi al meglio al 2025. Questa terza stagione porterà gli spettatori al culmine dell’avventura attraverso il Multiverso: l’Osservatore introdurrà tutti in nuovi generi, straordinari eventi e nuovi incredibili personaggi.

La serie è diretta da Bryan Andrews e Stephan Franck, con gli episodi scritti dagli sceneggiatori sMatthew Chauncey, Ryan Little e A.C. Bradley. Finiti gli otto episodi di What If 3, ci si preparerà poi al 2025 di grandi serie Marvel: attese in streaming Eyes of Wakanda, Ironheart e soprattutto Daredevil: Rinascita, che segnerà il grande ritorno di Matt Murdock dopo il trionfale ciclo di episodi con la serie su Netflix. Senza dubbio saranno mesi intensissimi per i fan Marvel!

Gestione cookie