Nella casa del Grande Fratello, Lorenzo e Shaila hanno fatto scalpore con i loro comportamenti: una delle coinquiline è giunta ad una decisione inaspettata.
La diciottesima edizione del Grande Fratello si sta arricchendo ogni giorno di più di nuovi personaggi e conseguenti dinamiche inedite. Tra i protagonisti del reality show però, continuano ad esserci senza sosta Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. I due gieffini vivono momenti molto tormentati nella loro storia d’amore, tra alti e bassi.
Nelle ultime giornate il milanese e la ballerina si sono confrontati più volte, in seguito a quanto accaduto nella puntata di lunedì scorso. “La relazione è finita”, aveva dichiarato l’ex velina al papà di Spolverato, salvo poi riavvicinarsi a lui per cercare un chiarimento. Capita così, di vederli abbracciati in giardino tra le lacrime mentre prendono consapevolezza dei loro problemi, ma anche di cedere all’attrazione fatale che li lega durante i momenti più spensierati.
Una serata allegra e conviviale ha portato Shaila e Lorenzo a lasciarsi andare al fuoco della passione. Dei baci infuocati tra i due hanno fatto molto scalpore, creando un’atmosfera di imbarazzo generale. Una delle inquiline ha reagito in modo particolare, rendendosi conto che si stavano spingendo troppo oltre.
Fin dal loro ritorno dalla Spagna, Shaila e Lorenzo hanno abituato i telespettatori, ma soprattutto i coinquilini, ai loro scambi di effusioni bollenti. Molto spesso questi atteggiamenti sono stati criticati, ma i due gieffini sembrano non riuscire a resistere alla tentazione di viversi la loro passione liberamente. Lo fanno non soltanto nel privato della loro intimità, ma anche quando sono in presenza di altri tanto da scatenare qualche volta, delle reazioni inaspettate.
Ha fatto molto discutere un recente episodio che li ha visti nuovamente al centro dell’attenzione. I due ragazzi durante una serata insieme ai compagni, si sono ritrovati sul divano. Intenti a baciarsi in modo molto audace, sembravano essersi quasi scordati di non essere soli, tanto che qualcuno ha dovuto richiamare l’attenzione.
A colpire principalmente è stato il fatto che nella zona ci fosse anche Perla Maria, la figlia appena diciottenne di Maria Monsè. É stata Zeudi Di Palma a sentirsi in dovere di distrarre scherzosamente la ragazza da quanto stava avvenendo proprio sotto ai suoi occhi.
“Perla Maria vai in camera tua! Non guardare!” ha esortato ironizzando l’ex Miss Italia, che ha sottolineato in questo modo l’inadeguatezza della scena. Un’intesa così evidente che tuttavia, in breve tempo è andata di nuovo a crollare. Soltanto poco dopo infatti, è nato un ulteriore diverbio tra i due innamorati che li ha portati a quella che sembra una separazione definitiva.
Se volete cucinare le lenticchie con il cotechino per il cenone di Capodanno seguite questa…
L'alito sgradevole è la conseguenza da affrontare quando si mangiano aglio e cipolla: esiste una…
L'ultima stagione di The Boys avrà al suo centro il trauma di questo personaggio: la…
L’odore del tuo profumo svanisce subito? Usa questo trucchetto e durerà per tutto il giorno.…
Un menù adatto a tutti quanti anche per Capodanno non sarà più un problema da…
Per fare un buon caffè con la moka c'è una parte fondamentale della macchinetta che…