Cambiamento+radicale+a+Il+Paradiso%3A+trama+stravolta+anche+prima+di+gennaio+2025+%28spoiler%29
queenmakedait
/2024/12/23/cambiamento-radicale-a-il-paradiso-trama-stravolta-anche-prima-di-gennaio-2025-spoiler/amp/
Spettacolo

Cambiamento radicale a Il Paradiso: trama stravolta anche prima di gennaio 2025 (spoiler)

Si avvicina lo stop natalizio per la soap opera ambientata nel grande magazzino milanese. Ma già prima del nuovo anno ci saranno stravolgimenti nella trama.

In attesa della pausa natalizia Il Paradiso delle Signore fa registrare ancora un buon riscontro nella gara degli ascolti. La puntata di venerdì 21 dicembre infatti ha raccolto il 17.9% di share, tenendo incollati al piccolo schermo 1 milione e 611 mila spettatori. Nella settimana di Natale la fortunata soap si fermerà.

Cambiamento radicale a Il Paradiso: trama stravolta anche prima di gennaio 2025 (spoiler)

Come di consueto i vertici Rai hanno pensato di “risparmiare” gli episodi inediti in un momento dell’anno in cui gli spettatori sono in tutt’altre faccende affaccendati. Dal 23 al 27 dicembre dunque la serie tv con Vanessa Gravina a Roberto Farnesi non ci sarà. La programmazione riprenderà normalmente con lunedì 30 dicembre.

Sono tante le vicende umane e professionali che ruotano intorno alla boutique di moda di proprietà di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni, per la prima volta assente). Proprio nella penultima puntata del 2024 la trama del Paradiso subirà uno scossone. Ecco cosa succederà prima di gennaio ai protagonisti della serie ambientata nella Milano di metà anni ’60.

Spoiler Paradiso delle Signore: cambio radicale e trama sottosopra prima di gennaio 2025

Le anticipazioni di lunedì 30 dicembre riguardano Clara e Alfredo. Tutto sembrava finito tra di loro dopo la decisione della venere con la passione del ciclismo di partire per Grenoble insieme a Jerome e essere presentata ufficialmente come fidanzata ai genitori dell’allenatore francese. Ma Clara ha stravolto i piani di un futuro che sembrava già scritto.

Spoiler Paradiso delle Signore: cambio radicale e trama sottosopra prima di gennaio 2025 (Foto Rai Play) – queenmakeda.it

Il taccuino coi primi tempi delle sue performance in sella alla bicicletta regalatole da Alfredo prima della partenza per la Francia ha colpito il cuore di Clara. La venere ha finalmente capito di essere ancora innamorata del suo ex allenatore e collega del Paradiso delle Signore. A quel punto per lei la scelta tra Jerome e Alfredo è stata obbligata.

Clara non ha preso il treno che avrebbe dovuto portarla a Grenoble. È tornata da Alfredo e tra i due è scattato il secondo bacio, stavolta ricercato e voluto da entrambi. Le anticipazioni del 30 dicembre rivelano che la nuova coppia renderà pubblica la propria storia d’amore. Ma adesso Clara dovrà informare i genitori di aver scelto Alfredo.

Mamma e papà ancora sono all’oscuro della rottura con Jerome e don Saverio darà un ultimatum alla nipote: dovrà informare quanto prima i suoi genitori. Clara però si mostrerà preoccupata per la loro possibile reazione. Insomma, anche al nuovo amore appena sbocciato al Paradiso non mancheranno i problemi da affrontare.

Emiliano Fumaneri

Veronese di nascita, ho vissuto molti anni in Trentino-Alto Adige (Merano, Trento, Rovereto). Vivere in una regione di confine così ricca di storia e di strazi ha suscitato in me la passione per le lingue straniere e la curiosità per culture e costumi differenti. Mi appassionano anche la geopolitica e le tematiche ambientali.

Recent Posts

Sleepmaxxing, la nuova tendenza che spopola sui social: che cos’è e quali effetti ha sul cervello

Le nuove tendenze partono sempre più spesso dai social e poi si diffondono in tutta…

40 minuti ago

In bagno questo oggetto è anche più sporco del WC: dovrebbe essere pulito spesso ma sono in pochi a saperlo

Può sembrare incredibile ma in bagno c’è un oggetto che è più sporco del WC…

3 ore ago

Latte vegetale, non sempre è una scelta sana: ecco il dettaglio a cui fare attenzione

Negli ultimi anni sempre più persone preferiscono bere il latte vegetale al posto del comune…

4 ore ago

Assente alla visita fiscale per un’errore, rischi il licenziamento se non fai questo

Assente alla visita fiscale? Ecco quali possono essere le conseguenze e come rimediare subito per…

6 ore ago

Non lo diresti mai ma questi oggetti ‘vintage’ valgono tantissimo: controlla in ripostiglio o in cantina

Dai dischi ai giocattoli, passando per videogames e telefonini; questi sono gli oggetti che potreste…

7 ore ago

Se hai questo “difetto” dovresti gioire: vuol dire che sei molto più intelligente della media

Una peculiarità percepita soprattutto come un difetto, quando in realtà ci consente di sviluppare un'intelligenza…

8 ore ago