Crollo e lacrime per Perla Maria Paravia al Grande Fratello: c’entra mamma Maria Monsè

Un atteggiamento superficiale ed una frase di troppo: Perla Maria crolla nella Casa del Grande Fratello a causa della mamma.

I mesi di convivenza cominciano a farsi sentire. Si percepiscono le prime tensioni, l’insofferenza provocata dall’isolamento prolungato e soprattutto l’incapacità di alcuni gieffini di trovare un’armonia, almeno relativa.

Maria Monsè e Perla Maria
Crollo e lacrime per Perla Maria Paravia al Grande Fratello: c’entra mamma Maria Monsè – queenmakeda.it

È Perla Maria la prima a crollare, a causa di una dinamica che vede coinvolta la madre – Maria Monsè – ed un concorrente. La giovane scoppia in lacrime e viene prontamente consolata da uno dei suoi compagni di viaggio. “Te ne devi fregare” – la sentenza finale, ma lei non ci riesce.

Grande Fratello, Perla Maria disperata: c’entra la mamma ed un concorrente

La convivenza e la mancata conoscenza dei coinquilini della Casa del Grande Fratello possono generare fraintendimenti. È proprio ciò che è accaduto nelle ultime ore, quando Perla Maria, la figlia di Maria Monsè, è scoppiata a piangere di fronte alle telecamere. Il motivo risiederebbe nella sua profonda sensibilità, ma soprattutto nella differenza tra ciò che le viene mostrato direttamente e quanto le viene espresso dietro le spalle.

Lo sfogo di Perla Maria al GF
Grande Fratello, Perla Maria disperata: c’entra la mamma ed un concorrente – foto: Mediaset Play – queenmakeda.it

È risaputo che Perla Maria sia molto legata a sua madre, un sentimento comprensibile anche considerando la giovane età. Ebbene, qualcuno le ha fatto prima i complimenti, per poi criticarla. Perla Maria, visibilmente infastidita e dispiaciuta, è stata raggiunta da Bernardo Cherubini, fratello di Jovanotti. Quest’ultimo ha chiesto alla 18enne cosa l’avesse ferita, consentendo così alla gieffina di sfogarsi e buttare fuori i pensieri negativi che la stavano tormentando.

Un concorrente ha prima elogiato il legame madre e figlia, per poi sostenere che fosse troppo colorato di dipendenza affettiva. Sarebbe esagerato, secondo Maxime Mbandà, la continua ricerca di approvazione e sostegno di Perla Maria nei confronti di Maria Monsè e viceversa. Bernardo ha cercato di consolarla, offrendole un altro punto di pensiero. “Siamo tutti un pochino invidiosi di questo bellissimo rapporto” – sono state le sue parole, le quali tuttavia non hanno acquietato la mente di Perla Maria.

“Un grande ipocrita” – la sentenza della gieffina all’inquilino colpevole di averla additata. È poi intervenuta la stessa Maria Monsè: “Te ne devi fregare” – ha detto alla figlia senza mezzi termini. Di fronte alle difficoltà della 18enne, Bernardo ha deciso di rivolgersi direttamente a Maxime: “Per lei è importante questa cosa…Vacci piano, questa cosa è più complicata di quello che può sembrare”. Il giocatore di rugby ha fatto un passo indietro ed ha garantito che cercherà un chiarimento con Perla Maria.

Gestione cookie