Amanda Lecciso sta vivendo la sua esperienza al GF: a distanza di mesi la sorella Loredana ha rotto il silenzio con un messaggio social che non è passato inosservato.
Il Grande Fratello ha composto per la diciottesima edizione un cast ben equilibrato tra vip e nip. Ha preso il via lo scorso settembre l’avventura che ha visto scendere in campo anche Amanda Lecciso. Entrata come “sorella di”, si è fatta conoscere ben presto per un carattere posato e riflessivo, tanto da diventare un punto di riferimento per molti all’interno della casa.
Se in principio le più giovani coinquiline hanno visto in lei un affetto materno, ora però le dinamiche sembrano essere cambiate. La gieffina si sta vivendo la sua esperienza al massimo, senza precludersi le conoscenze con i nuovi ingressi, tra cui Bernardo e Max. Diverse incomprensioni tuttavia, l’hanno portata in questi ultimi giorni a scontrarsi con Mariavittoria, Jessica e Shaila.
Notando un cambiamento nell’atteggiamento di Amanda, queste ultime si sono ritrovate più volte a criticarla ampiamente. A distanza di diversi mesi dunque, la sorella Loredana Lecciso ha deciso di rompere il silenzio ed andare in sua difesa. Una particolare pubblicazione sul suo profilo social non è passata inosservata agli occhi dei fan.
Le parole di Loredana Lecciso: frecciatina inaspettata sul GF
Da sorella maggiore vip, Loredana Lecciso ha deciso di lasciare ampio spazio ad Amanda nel corso della sua prima importante esperienza televisiva. La compagna di Al Bano ha fatto la sua comparsa nel reality show soltanto nella puntata del suo ingresso, evitando poi di rubare la scena alla concorrente. Le ultime vicissitudini all’interno della casa tuttavia, hanno spinto l’ex showgirl ad esprimere la sua opinione attraverso i social.
In un momento difficile a causa della recente separazione da Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta si è lasciata andare ad un duro sfogo contro Helena Prestes ed Amanda Lecciso. “Si facesse gli affari suoi! É amica di tutti e di nessuno. Ha 40 anni e fa gli inciuci”, ha affondato la ballerina. Il suo risentimento era legato particolarmente ai dubbi espressi più volte dalla coinquilina sulla sua love story con il milanese.
Le parole hanno scatenato una reazione da parte di Loredana, che attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso la scena tratta dal Grande Fratello, commentando: “Ditemi che sto sentendo male…”. Un malumore riferito chiaramente alle parole di Shaila, fatto emergere con una frase semplice e diretta diretta ai fan. Nella pubblicazione, la giornalista ha poi taggato l’account di Amanda, esprimendole il suo supporto.
“Continua a volare alto!”, ha scritto dedicando un messaggio affettuoso alla sorella, che nel frattempo è finita al centro dell’attenzione maschile. Sembra proprio infatti, che Bernardo e Max si stiano contendendo le sue attenzioni. Una nuova coppia potrebbe essere pronta a nascere?