Arriva un’inaspettata svolta nel rapporto tra due amati protagonisti di Temptation Island: lei ha fatto un’amara scoperta che ha cambiato tutto.
Temptation Island si conferma uno dei più grandi successi televisivi della stagione, come dimostra il continuo interesse che ruota attorno ai personaggi che ne hanno preso parte. Tante le coppie che hanno scelto di mettere alla prova il loro amore nel reality delle tentazioni, suddivise tra la stagione estiva e quella andata in onda pochi mesi dopo. Ad incuriosire ovviamente, è in particolar modo ciò che accade una volta che le telecamere si sono spente.
Tra le love story che hanno catturato maggiormente l’attenzione, c’è stata senza dubbio quella di Tony Renda e Jenny Guardiano. Lui, deejay di 42 anni, aveva messo già diverse volte a repentaglio il loro rapporto con svariati tradimenti. Lei, estetista di 26 anni, aveva avuto prova del suo essere “Dr. Jekyll e Mr. Hyde” ma aveva comunque deciso di riprovarci.
“Voglio dare una possibilità ancora a questo rapporto perché sono arrabbiata, ma amo questa persona”, aveva dichiarato nel loro falò di confronto, ma la vita quotidiana l’ha messa nuovamente di fronte ad una spiacevole realtà. La pace tra i due sembra aver avuto breve durata: nelle ultime ore Jenny ha rivelato sui social la triste scoperta.
Jenny e Tony si lasciano dopo Temptation Island: doloroso annuncio
Si era presentato fin da subito come un “dongiovanni” e, a quanto pare, Tony Renda non ha perso il vizio. La decisione di Jenny alla fine della loro esperienza a Temptation Island era stata quella di dare l’ennesima chance al fidanzato, sperando che si fosse finalmente reso conto dei suoi errori. Dopo diverse indiscrezioni lanciate dagli esperti di gossip però, la Guardiano ha deciso di rompere il silenzio facendo un annuncio molto doloroso ai fan.
Un periodo buio ha colpito la ragazza a causa della perdita del padre, un lutto al quale si è aggiunto anche il dispiacere della separazione da Tony Renda. Come riportato anche da Alessandro Rosica, sono venute a galla diverse chat del deejay con altre ragazze. Sono state loro stesse ad avvisare Jenny rivelando che avrebbe chiesto loro perfino il numero.
“É un momento molto delicato per la scomparsa di mio padre. Sto cercando di elaborare quello però è arrivata un’altra situazione”, ha scritto nelle sue stories l’estetista. “La relazione con Tony è finita. Lo faceva prima, lo fa adesso. Non cambia niente”, ha confermato poi con poche parole molto chiare.
I potenziali tradimenti di Renda dunque, non sarebbero mai terminati, neppure nella fase in cui l’ex fidanzata avrebbe bisogno del massimo supporto morale. Nessuna risposta è giunta per il momento da parte dell’uomo, che non ha confermato né contestato le numerose segnalazioni.