Le anticipazioni di Endless Love rivelano un Emir inedito, mai visto così, impegnato a dare un ultimo bacio e a dichiarare il suo amore. Ma a chi?
In ogni serie televisiva – e non solo – il ruolo del “villain”, il cattivone di turno che ostacola in tutte le maniere possibili l’eroico protagonista, è un must-have. Endless Love non fa eccezione: nella dizi turca che ha preso il posto di Terra Amara su Canale 5 questo ruolo prestigioso ma ingrato spetta indubbiamente a Emir Kozcuoğlu.
Ricco, spregiudicato e arrogante, Emir è il figlio Müjgan e Galip. Morbosamente invaghito di Nihan, fa di tutto per togliere di mezzo il rivale in amore Kemal. Per raggiungere il suo obiettivo non esita a usare come una pedina Zeynep, la sorella del suo antagonista, facendola innamorare di sé e mettendola incinta, senza esitare poi a sacrificarla come esca per attirare in trappola Kemal.
Emir (interpretato dall’attore Kaan Urgancıoğlu, noto al pubblico italiano anche per la parte di lgaz Kaya nella serie Segreti di famiglia) non ha scrupoli di alcun genere. Le anticipazioni provenienti dalla Turchia rivelano un volto inedito del “cattivo” per eccellenza di Endless Love, che si lascerà andare a una sorprendente dichiarazione d’amore prima dell’ultimo bacio.
Endless Love, spoiler: l’ultimo bacio di Emir
Gli appassionati di Endless Love sanno bene quanto sia forte il legame di Emir con la piccola Deniz. Malgrado il tribunale abbia stabilito che la bimba è figlia di Kemal Emir non ha perso occasione per spiegare a Nihan di amare la piccola come se fosse sua. Quando è con lei Emir cambia totalmente di umore e si intenerisce come non gli accade mai con nessuno.
Dopo il divorzio con Nihan Emir aveva riposto ogni speranza in Poyraz, il figlio che attendeva da Zeynep. Disgraziatamente il piccolo è stato involontariamente vittima della sua stessa brama di vendetta. Mentre Emir correva da Kemal per cercare di ucciderlo, un’auto ha investito Zeynep facendole perdere il bambino. Da quel momento Emir non ha più avuto nulla da perdere.
Kozcuoğlu si farà sempre più spietato e chiederà aiuto a Baran di aiutarlo a incontrare anche solo per pochi minuti Deniz. Travestito da poliziotto, l’uomo porterà Emir in macchina fino alla villetta di Nihan e Kemal, ingannando i poliziotti di guardia all’abitazione della coppia. Dopo aver forzato una delle porte del retro, Baran introdurrà Emir in casa.
Una volta raggiunta la stanza della bimba Emir si avvicinerà alla culla di Deniz e prima di prenderla in braccio le sussurrerà dolcemente: «Mi sei mancata tanto». L’incontro durerà pochi attimi a causa dell’arrivo di un’altra volante della polizia. Emir farà giusto in tempo a dire «Ti amo tanto» e a dare un ultimo bacio a Deniz prima di andarsene senza che i genitori possano accorgersi della sua presenza.