Tutti non fanno altro che parlare dell’addio a Uomini e Donne di Michele Longobardi: nuovi dettagli sull’ex-tronista del programma, altri retroscena dopo la sua uscita di scena.
Uomini e Donne tornerà il prossimo anno dopo lo stop natalizio, con delle puntate sicuramente scoppiettanti: come già trapelato dalle anticipazioni dalle registrazioni, infatti, si è concluso il percorso di Michele Longobardi come tronista del dating show. Travolto dalle critiche dopo le segnalazioni arrivate, Michele è stato invitato ad abbandonare lo studio.
A quanto pare, l’ex-tronista ha utilizzato un profilo fake per contattare le ragazze, violando di fatto il regolamento imposto ai tronisti del programma; Manuela Carriero, tronista che lo scorso anno Michele è venuto a corteggiatore, ha confessato che anche lo scorso anno è successo qualcoa del genere, e lo aveva già segnalato alla redazione.
Stando alle registrazioni, Gianni e Tina hanno inveito contro di lui, ma il web non è stato più tenero; Michele avrebbe chiesto scusa e si sarebbe anche allontanato dallo studio in lacrime. Dopo alcuni giorni dalle registrazioni, Lorenzo Pugnaloni ha riportato alcuni retroscena sull’ex-tronista, anche parlando di quale sarebbe stata la sua scelta.
Uomini e Donne, Michele Longobardi dopo l’addio al trono: ecco quale sarebbe stata la sua scelta
Stando a quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni, che a quanto pare ha avuto aggiornamenti sulla situazione post-registrazione (ancora da vedere in onda) Michele sarebbe molto dispiaciuto di quanto accaduto, e anche molto avvilito dai tanti commenti negativi arrivati sul suo conto, sia dagli spettatori che da ex protagonisti del programma.
Al momento, pare che Michele abbia confessato a Pugnaloni di pensare esclusivamente ad Amal; prima che arrivasse la segnalazione, infatti, il tronista era pronto a scegliere proprio lei, ma poi il caos scoppiato ha fatto saltare la scelta con un colpo di scena clamoroso. E’ quindi molto ferito di quanto successo con Amal, ma starebbe comunque cercando di andare avanti; insomma, senza dubbio la sua uscita di scena non è stata di certo quella che l’ex-tronista si aspettava, e la delusione è stata grande anche per Maria De Filippi e tutta la redazione, considerando come tutto ciò sia avvenuto dopo l’altro addio forzato di Alessio Pecorelli.
Il trono classico di Uomini e Donne sembra essere sempre più in crisi e il caos successo con Michele non aiuta di certo; molti fan continuano a chiedere a gran voce di creare esclusivamente due unici parterre, senza tronisti.