Signorini pronto ad un altro grande cambiamento per il Grande Fratello, dopo i nuovi concorrenti già entrati: si prepara anche l’ex di questo importante nome?
Questo dicembre si sta rivelando un mese veramente fondamentale per l’edizione 2024-2025 del Grande Fratello: il programma, anche col cambio di giorno dovuto alla messa in onda de La Talpa, ha fatto i conti con un calo di ascolti inaspettato e senza dubbio inaccettabile per un reality show così noto.
Per questo, cercando di dare una svolta alle dinamiche presenti nella casa, la produzione ha deciso di far entrare tantissimi nuovi concorrenti, tra volti già noti al programma (come Stefania Orlando ed Eva Grimaldi) ad altri nuovi ai reality show, ma comunque ben noti al pubblico.
Gli effetti si sono già visti e la situazione al programma si è subito ravvivata; il pubblico si aspetta delle festività natalizie veramente scoppiettanti, mentre continuano ad arrivare voci sull’ingresso di nuovi concorrenti. Pronto ad entrare nella casa anche l’ex di un volto importantissimo per questa edizione?
Grande Fratello, arriva l’ex della concorrente? Potrebbe arrivare un nuovo inquilino
La casa del Grande Fratello potrebbe subire a breve una nuova scossa, una di quelle che sicuramente piacerebbero al pubblico. Stando ai rumors riportati dalla fanpage instagram reality__edition__, infatti, pare che la produzione starebbe pensando di invitare nel reality show anche l’ex fidanzato di Shaila Gatta, Alessandro Rizzo.
Restiamo sempre nel campo delle voci, al momento, ma è inutile dire che l’ingresso dell’ex di Shaila all’interno della casa sconvolgerebbe l’equilibro degli inquilini, e piacerebbe moltissimo al pubblico; tra l’altro, proprio in queste ore ha fatto scalpore la fine della relazione tra Shaila e Lorenzo, con il modello che ha deciso (pur a malincuore) di mettere un punto alla sua storia con l’ex-velina di Striscia la Notizia.
Shaila è scoppiata in un pianto disperato, e anche Lorenzo è apparso piuttosto sofferente; con Alessandro nella casa, si potrebbe creare un nuovo triangolo amoroso in grado di creare interessantissime dinamiche da poter raccontare al pubblico. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane, ma intanto questa strategia dei nuovi ingressi sta portando diversi frutti e, come al solito, a rubare l’attenzione sono le situazioni amorose. Ci saranno colpi di scena durante queste festività?