Beautiful, le anticipazioni provenienti dall’America: Brooke volta le spalle a Ridge, ma ci sarà un colpo di scena.
Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia, Brooke e Ridge hanno da poco ritrovato la serenità, grazie soprattutto al viaggio a Roma. Nella Capitale, la coppia è riuscita a mettersi alle spalle i problemi, decidendo di dare una nuova possibilità alla loro storia d’amore. In America, però, è appena scoppiata una nuova ‘bomba’: gli spoiler provenienti da oltreoceano rivelano che i Bridge dovranno fare i conti con nuovi imprevisti.
Ancora una volta sarà Brooke a tradire Ridge, ma in questo caso non si tratta di vita sentimentale. La Logan si renderà protagonista di un gesto che lascerà Ridge senza parole. Lo stilista si sentirà letteralmente pugnalato alle spalle dalla moglie, e per questo non esiterà a consolarsi con Taylor, ma le intenzioni di Brooke non saranno malvagie. Non tutto è come sembra, ma quando Ridge scoprirà la verità, potrebbe essere ormai troppo tardi.
Tutto stravolto nella trama di Beautiful delle puntate americane. Puntate che in Italia andranno in onda tra poco più di un anno, ma, grazie agli spoiler, è possibile scoprire cosa sta accadendo in casa Forrester. Il pubblico italiano stenterà a crederci, ma al comando della casa di moda, al momento, ci sono Carter Walton e Hope Logan. L’avvocato, tramite un inganno, ha letteralmente rubato l’azienda al suo vecchio amico Ridge, soprattutto per proteggere Hope, con la quale fa coppia anche nella vita. Dopo la parentesi con Thomas, infatti, Hope si legherà a Carter. Ma quale sarà il ruolo di Brooke in tutto questo?
Carter deciderà di affidare a Brooke il ruolo di direttore operativo (CEO) della Forrester e la Logan deciderà di accettare. L’annuncio verrà fatto tramite social networks, in una conferenza pubblica organizzata da Carter: una diretta durante la quale Brooke parlerà in qualità di nuovo CEO. Il video sarà seguito da Steffy, Ridge, Erik e Taylor, sbalorditi e increduli davanti alla notizia. Ridge avrà il cuore a pezzi e, preso dalla delusione, farà l’amore con Taylor.
Grave errore, poiché quello di Brooke sarà un vero e proprio piano: la donna spiegherà a Zende di aver fatto questa mossa per riconsegnare l’azienda a Ridge e ai Forrester. La Logan manderà anche un messaggio a Ridge prima della conferenza, ma lo stilista non farà in tempo a guardare il telefono e si lascerà andare nelle braccia della sua ex moglie. Ormai è ufficiale: il triangolo più acceso di Beautiful torna ad ardere più che mai.
Per le sue vacanze natalizie Fedez non bada a spese: vola a St. Bath nella…
Festeggiare sì ma senza dimenticare di seguire un'indicazione molto importante. A Capodanno c'è un pericolo…
Se volete cucinare le lenticchie con il cotechino per il cenone di Capodanno seguite questa…
L'alito sgradevole è la conseguenza da affrontare quando si mangiano aglio e cipolla: esiste una…
L'ultima stagione di The Boys avrà al suo centro il trauma di questo personaggio: la…
L’odore del tuo profumo svanisce subito? Usa questo trucchetto e durerà per tutto il giorno.…