Per le sue vacanze natalizie Fedez non bada a spese: vola a St. Bath nella sua villa da sogno, nel cuore dei Caraibi.
Divorzio lampo per Chiara Ferragni e Fedez, via libera verso il Festival di Sanremo. Quest’anno non sussiste alcun rischio che uno dei due rubi i riflettori all’altro, poiché l’era dei Ferragnez è da considerarsi conclusa. La prima apparizione televisiva del rapper milanese, sul palco di Sarà Sanremo, ha generato un certo allarmismo. Il cantante è apparso confuso e disorientato, tanto da lasciare che Carlo Conti lo accompagnasse personalmente dietro le quinte.
Successivamente il diretto interessato è intervenuto, smentendo le indiscrezioni che lo vedevano sotto effetto di psicofarmaci e sostenendo che il motivo della sua pacatezza eccessiva derivasse da un problema personale. I tabloid, indagando sulle affermazioni del rapper, hanno scoperto che potrebbe trattarsi di una forte lite con la storica assistente: Eleonora Sesana. Ad ogni modo, prima del grande debutto sul palco del Teatro dell’Ariston, sul quale interpreterà per la prima volta il brano Battito, Fedez ha organizzato le feste natalizie.
Chiara Ferragni ha raggiunto Alpe di Siusi insieme ai figli, alle due sorelle ed ai rispettivi compagni. Il rapper, ormai libero di muoversi come gradisce, ha preferito un soggiorno diametralmente opposto. La sua casa da sogno a St. Bath, oltre ad essere lussuosissima, è ovviamente molto costosa.
Villa da sogno a St. Bath: Fedez non bada a spese per il suo Natale
Fedez vola a St. Bath, nel mare dei Caraibi, in un resort di lusso situato sull’Isle Saint Barthélemy. Il Cheval Blanc St-Bath conta solo diciannove alloggi, tra camere e suite. Quella affittata dal rapper può ospitare fino ad un massimo di 10 persone. Si affaccia sulla Baie des Flamands e vanta un accesso esclusivo sulla Flamands Beach. La suite è poi provvista di piscina, spa privata, sala fitness, sala da pranzo e maggiordomo personale, disponibile 24h su 24.
L’alloggio scelto da Fedez è Ville de France, la cui struttura è ampia 650mq. Per non parlare poi della vista sul paradisiaco mare dei Caraibi. Va prenotata per un minimo di tre giorni e probabilmente il rapper vi trascorrerà le feste natalizie, forse incluso il Capodanno. Non è dato sapere le intenzioni dei due coniugi, ormai divorziati, in merito alla divisione dei giorni di festa con i figli. Considerando che Chiara Ferragni godrà con loro del Natale, è possibile che Leone e Vittoria raggiungano il papà per il nuovo anno.
Ad ogni modo, il costo della villa extralusso è di 27.770 euro a notte.