Sonia Bruganelli, il “mai” a Madonia ed i pasti con Bonolis: l’opinionista si confessa ancora

Le nuove rivelazioni di Sonia Bruganelli: dal “mai” per quanto riguarda Angelo Madonia al rapporto con l’ex Bonolis.

L’esperienza a Ballando con le stelle ha riportato Sonia Bruganelli in televisione, dopo la precedente partecipazione come opinionista a L’Isola dei Famosi; in ogni caso, ormai da diverso tempo la cronaca di gossip non le toglie i riflettori di dosso, specialmente dopo l’annuncio della separazione da Paolo Bonolis.

sonia bruganelli
Le rivelazioni di Sonia Bruganelli: il nuovo rapporto con Paolo Bonolis e cosa non vuole (al momento) con Madonia (foto: ANSA/CLAUDIO PERI) – queenmakeda.it

Al programma di Milly Carlucci la Bruganelli ha messo ancora una volta in mostra tutta la sua personalità; non sono mancate le polemiche, ma Sonia ha anche avuto modo di ritrovare l’amore. Con Angelo Madonia la relazione sembra procedere, ma mentre a distanza continua la polemica con Laura Freddi, l’opinionista si è di recente lasciata andare ad una particolare rivelazione.

Aprendo le porte della sua casa a La Repubblica, la Bruganelli ha parlato a lungo della sua nuova vita dopo Bonolis, con cui ha comunque un buon rapporto, e anche della relazione col suo nuovo compagno; ecco il retroscena sui pasti, e arriva anche il “mai” riguardante proprio Madonia.

Sonia Bruganelli, i pasti con Bonolis e cosa non vuole con Angelo Madonia

Nella nuova intervista a La Repubblica, Sonia Bruganelli ha mostrato la sua nuova casa, che praticamente è un appartamento comunicante con quello di Bonolis; i due sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che continuano diverse tradizioni di famiglia come ad esempio i pasti insieme (che si svolgono nell’appartamento di Bonolis).

sonia bruganelli ballando con le stelle
Sonia Bruganelli apre le porte della sua nuova casa (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – queenmakeda.it

La Bruganelli gode comunque di tutta la privacy di cui ha bisogno nel suo appartamento, e sembra esserne davvero molto gelosa. Paolo in un anno sarà venuto qui un paio di volte. Vite adiacenti non significa mancanza di rispetto. E poi il confronto con lui è continui: per i figli, per il lavoro” ha spiegato l’opinionista, che non ha tra l’altro nemmeno nessuna intenzione di condividere la sua casa con qualcun altro, esclusivi ovviamente i suoi figli.

“Con un nuovo compagno non cerco la quotidianità, non ho bisogno di portare un altro affetto dentro casa e credo che non convivrò mai più. La casa sono i figli. Il resto aspetta fuori” il commento della Bruganelli, che quindi salvo colpi di scena clamorosi continuerà a coltivare il rapporto d’amore con Madonia ma senza iniziare una convivenza.

Gestione cookie