Il nuovo codice della strada sembra preoccupare chi aveva intenzione di festeggiare a Capodanno. Per fortuna ci sono dei trucchi per bere lo spumante senza temere nulla.
Il nuovo codice della strada ha introdotto pene più severe e una tolleranza minima per chi si mette alla guida dopo aver bevuto. Chiaramente questo viene visto come un problema da chi già immaginava di alzare un po’ di più il gomito a Capodanno per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Niente paura perché sarà comunque possibile bere lo spumante durante il cenone di San Silvestro e mettersi alla guida senza preoccuparsi per le multe e l’incolumità propria e degli altri. Ecco alcune soluzioni geniali per bere a Capodanno senza temere il nuovo codice della strada.
Per molti non bere a Capodanno equivale a non festeggiare. Allo scoccare della mezzanotte per tante persone è d’obbligo brindare con amici e parenti con un calice di spumante. Eppure, le nuove regole del codice della strada hanno introdotto limiti più stringenti e, mettersi alla guida dopo aver bevuto, può far incorrere in sanzioni molto salate.
Ecco dunque alcune soluzioni geniali per bere lo spumante a Capodanno senza preoccuparsi del codice della strada:
Dunque a Capodanno ci si può concedere lo spumante senza preoccuparsi delle nuove regole del codice della strada se si seguono queste soluzioni geniali.
Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha intrapreso una missione istituzionale in Sudamerica, con…
Il 2025 si preannuncia come un anno ricco di opportunità per i viaggiatori desiderosi di…
Il 6 marzo 2025 è uscito nelle sale italiane "Il Nibbio", film diretto da Alessandro…
Papa Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dal 14 febbraio 2025 per una polmonite…
Negli ultimi anni, l'attenzione verso la qualità degli alimenti è cresciuta esponenzialmente. Termini come "biologico",…
Il Bonus Ristrutturazione 2025 è una misura fiscale introdotta dal governo italiano per incentivare i…