Nuovo amore per Stefano De Martino, pronto a dichiararsi pubblicamente: l’ex Belén già dimenticata?
Un volto di punta per il palinsesto Rai, il conduttore di Affari Tuoi continua a fare breccia tra le spettatrici adorate. Tuttavia il suo cuore risulterebbe già impegnato, come trapelato recentemente. Ormai la showgirl argentina è un lontano ricordo, sebbene il figlio Santiago rappresenti un forte legame per l’ex coppia.
Trattasi di una storia chiusa definitivamente tanto che lo stesso ha raccontato ai microfoni di Vanity Fair: “siamo ufficialmente divorziati. Abbiamo depositato i documenti“. Dunque un punto di non ritorno smentendo le voci di un presunto ritorno di fiamma – si è ritenuto fossero tornati insieme segretamente.
Durante questo lungo periodo Belén Rodriguez avrebbe tentato di lasciarsi il passato alle spalle frequentando nuove persone – si rammentino Elio Lorenzoni o ancora l’ingegnere Angelo Edoardo Galvano. Dal canto suo, anche a Stefano De Martino sono state attribuite simpatie e flirt, fino ad oggi.
Stefano De Martino confessa: “sono innamorato”
Come anzidetto, la stampa ha associato al suo nome molteplici ragazze, gridando al fidanzamento. Inoltre, si è parlato molto dei supposti tradimenti, parrebbe confermati dall’ex moglie. Rapporti deteriorati per quanto ora civili: “abbiamo un buon dialogo, ho deposto le armi” così ha svelato il conduttore.
Probabilmente la pace interiore del giovane Stefano è data dal profondo sentimento che nutre per qualcuno a lui molto speciale: il figlio Santiago, per l’appunto. Difatti l’aitante partenopeo è considerato il più bel single d’Italia e, al momento, questo status gli garba, non essendo interessato a nuove conoscenze.
Il suo piccolo ometto è l’amore della vita e, attraverso un’intervista esclusiva per Vanity Fair, così ha dichiarato confidandosi a cuore aperto: “mio figlio è il mio capolavoro. Sono innamorato pazzo di mio figlio“. Divenuto papà a ventitré anni, De Martino ritiene di aver percorso un cammino di crescita grazie (e insieme) a Santiago.
Un rapporto simbiotico che si rafforza ogni giorno di più: “è cambiato il nostro rapporto. Facciamo tante cose insieme, abbiamo sempre più passioni assieme“. Momenti di vita fondamentali nonché determinanti per lo sviluppo di un bambino. Certo, non è sempre facile occuparsene, causa gli impegni di lavoro.
Ma, recentemente, il conduttore ha raccontato di come sia riuscito a raggiungere un certo equilibrio, finalmente, dopo anni di attività: durante la settimana registra le puntate di Affari Tuoi a Roma e nel weekend torna a Milano per riabbracciare suo figlio – una stabilità quotidiana che porterà beneficio a entrambi.