Michelle Hunziker sensibilizza sull’argomento e consiglia le donne: la conduttrice sdogana un tabù.
Michelle Hunziker parla ancora una volta di tematiche legate alla sfera femminile, cercando di sdoganare qualcosa che, purtroppo, è ancora oggi un tabù per molte e per gran parte della società. La conduttrice è continuamente sotto i riflettori e anche col nuovo anno si prepara ad essere assoluta protagonista, in tv e non solo.
Oltre alla sua attività sul piccolo schermo, come sappiamo, Michelle è molto seguita sui social, dove non manca di sensibilizzare i suoi follower su determinate tematiche; è inoltre ben nota la sua attività con diverse associazioni che aiutano le donne vittime di violenza, non mancando di impegnarsi anche sulla sensibilizzazione del tema.
In una recente intervista a al settimanale Sette (in edicola il venerdì con il Corriere della Sera), sempre rimanendo nella sfera del mondo femminile, oltre a raccontarsi a tutto tondo la conduttrice ha parlato di una particolare tematica, cercando di sdoganare qualcosa che, per molti (donne comprese) è purtroppo ancora un tabù.
Michelle Hunziker, i consigli alle donne per sdoganare un tabù: riflessioni e confessioni della conduttrice
Nell’intervista a Sette, Michelle Hunziker ha a lungo parlato della sua routine giornaliera, fatta di lavoro, buone abitudini e tanta attività fisica; la conduttrice ha confessato di avere un’età biologica di 25 anni, ma nonostante la fortuna avuta coi geni si impegna al massimo per mantenere la sua forma fisica. E non manca, inoltre, di gratificarsi in ogni senso, anche se al momento è single.
“A-M-O-R-E che è dopamina, serotonina, ossitocina, endorfine tutti bellissimi ormoni (in natura) che oltre e regalare euforia e felicità danno bellezza alla pelle” ha spiegato la Hunziker, sottolineando poi che non esiste solo il piacere del cibo e, anche senza partner, “dobbiamo saper gratificarci lo stesso”.
La Hunziker ha poi parlato dei benefici dell’autoerotismo, di quanto possa far bene “gratificarsi” anche al quadro ormonale. “È un grande tabù, nessuno ne parla, specie legato a noi donne che troppo spesso prese dallo stress, della quotidianità, dalle angosce ci chiudiamo, ci blocchiamo” sottolinea la conduttrice, rivelando che ha intenzione di occuparsene con Govi proprio come fatto da Gwyneth Paltrow negli USA.
“Bisogna smetterla di vederla come una cosa “sconcia”, non lo è. E’ self love e fa bene come un bagno caldo, una serata con le amiche, un’ottima cena. Ne posso parlare serenamente perché un po’ di vita l’ho vissuta, sono una mamma e anche una nonna quindi vado ascoltata” ha poi concluso sull’argomento.