Uomini+e+Donne%2C+nel+2025+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baddio+pi%C3%B9+triste%3A+si+chiude+un%26%238217%3Bepoca
queenmakedait
/2024/12/31/uomini-e-donne-nel-2025-ce-laddio-piu-triste-si-chiude-unepoca/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, nel 2025 c’è l’addio più triste: si chiude un’epoca

Nel 2025 potrebbe arrivare l’addio più triste per Uomini e Donne: vicina la chiusura di un’epoca davvero storica per il dating show di Maria De Filippi.

L’ultima parte del 2024 è stata decisamente turbolenta per Uomini e Donne, che anche con questa nuova edizione sta appassionando il pubblico e, allo stesso tempo, portando in onda diverse polemiche. Mentre il trono di Martina De Ioannon sta riscuotendo davvero molto successo, quello di Francesca Sorrentino sembra essere arrivato ad un punto morto, mentre Alessio Pecorelli e Michele Longobardi sono stati due flop totali.

Uomini e Donne, nel 2025 c’è l’addio più triste: si chiude un’epoca – queenmakeda.it

Per ragioni diverse, i due tronisti (l’addio di Michele è trapelato dalle anticipazioni e deve ancora andare in onda) sono stati allontanati dal programma, non soltanto quindi chiudendo il percorso senza scelta, ma anche facendo sostanzialmente una brutta figura. Per questo, sempre più spettatori chiedono a gran voce che venga eliminata la figura del tronista, lasciando spazio ad un unico grande parterre per ogni fascia d’età (e anche orientamento sessuale).

In attesa di capire se il 2025, con la nuova edizione della prossima stagione televisiva, porterà una grande rivoluzione per Uomini e Donne, potrebbe presto consumarsi un addio veramente storico: dopo tante puntate, infatti, una figura importantissima potrebbe non sedersi più nello studio di Canale 5.

Uomini e Donne, vicino l’addio? Il dispiacere degli spettatori

Stando a quanto trapelato in questi ultimi giorni, il 2025 di Uomini e Donne dovrebbe aprirsi con l’addio definitivo al programma di Alessandro Rausa, cavaliere pugliese di 93 anni entrato ormai da diverse edizioni nel cuore di tutti i fan. Nonostante abbia trovato l’amore, per la sua personalità e per l’amore che tutti (in studio e a casa) provano per lui, Maria De Filippi lo aveva comunque invitato a restare in studio, ma presto potrebbe smettere di prendere parte alle registrazioni.

Uomini e Donne, vicino l’addio? Il dispiacere degli spettatori (credits: screenshot Mediaset Infinity) – queenmakeda.it

Sembra infatti che nelle prime puntate del 2025 vedremo il saluto definitivo di Alessandro a tutto lo studio; l’impegno, per lui, è forse diventato troppo faticoso, ed è magari arrivato il momento di godersi a pieno la sua relazione con Maria Teresa, incontrata proprio a Uomini e Donne.

Sempre elegante, gentile e solare, Alessandro si è preso i riflettori per la sua frequentazione con Pinuccia, poi chiusa; di edizione in edizione, non sono comunque passati inosservati i suoi gesti e i suoi commenti, sia magari nei confronti dei tronisti più giovani sia di altri volti noti dei due parterre (si pensi, ad esempio, anche ad Ida Platano). In ogni caso, nonostante la sua esperienza come cavaliere sta ormai volgendo al termine, non è escluso che la De Filippi non possa di tanto in tanto invitarlo come ospite: il pubblico e gli addetti ai lavori ne sarebbero davvero felici.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Attilio Fontana vola in Cile, incontro con il ministro dell’Economia

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha intrapreso una missione istituzionale in Sudamerica, con…

3 settimane ago

Viaggi di tendenza per il 2025, ecco le mete perfette

Il 2025 si preannuncia come un anno ricco di opportunità per i viaggiatori desiderosi di…

3 settimane ago

Il regista de Il Nibbio svela un particolare interessante

Il 6 marzo 2025 è uscito nelle sale italiane "Il Nibbio", film diretto da Alessandro…

3 settimane ago

Come sta Papa Francesco? Le ultime dal Vaticano

Papa Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dal 14 febbraio 2025 per una polmonite…

3 settimane ago

La mania del cibo di qualità ha senso? La risposta spiazza

Negli ultimi anni, l'attenzione verso la qualità degli alimenti è cresciuta esponenzialmente. Termini come "biologico",…

3 settimane ago

Bonus ristrutturazione 2025, ecco come funziona e come ottenerlo

Il Bonus Ristrutturazione 2025 è una misura fiscale introdotta dal governo italiano per incentivare i…

3 settimane ago