Ilary+Blasi+e+la+mossa+da+%26%238220%3Bboomer%26%238221%3B%3A+salvata+dalla+sorella
queenmakedait
/2025/01/02/ilary-blasi-e-la-mossa-da-boomer-salvata-dalla-sorella/amp/
Spettacolo

Ilary Blasi e la mossa da “boomer”: salvata dalla sorella

Ilary Blasi e la volta in cui è stata “boomer”: a salvarla la sorella e l’amica, ecco il racconto della particolare situazione.

Ilary Blasi subito sotto i riflettori col nuovo anno. Il 2025 della conduttrice romana si apre infatti con Ilary, in arrivo in streaming su Netflix a partire dal 9 gennaio; in questa nuova docuserie sulla sua vita il focus della Blasi si sposta sul periodo dopo l’addio a Francesco Totti, a differenza di Unica (precedente progetto e grande successo in streaming).

Ilary Blasi e la mossa da “boomer”: salvata dalla sorella (Foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – queenmakeda.it

Dopo aver raccontato il suo punto di vista sulla fine del suo matrimonio, Ilary è pronta a mostrare a tutto il pubblico il dietro le quinte della sua rinascita, anche coinvolgendo il suo compagno Bastian, fino ad oggi rimasto piuttosto in silenzio sul rapporto con la conduttrice.

Tra passato recente e aneddoti vari, Ilary si prepara ancora una volta a conquistare il pubblico con spontaneità e genuinità; intanto, proprio a pochi giorni di distanza dall’arrivo della nuova docuserie, la conduttrice si è raccontata a Grazia con una nuova intervista, rivelando la particolare situazione da “boomer” in cui si è ritrovata.

Ilary Blasi, Bastian e Instagram: il racconto della conduttrice

Parlando con Grazia, Ilary Blasi ha escluso un ritorno di fiamma con Francesco Totti, sebbene pensi sia carino che tanti fan sperano possa accadere. Come noto, la conduttrice è felice al fianco di Bastian, che ha conosciuto in aeroporto; fortunatamente per lei, c’era la sorella Melory, dato che l’imprenditore tedesco ha chiesto Instagram alla Blasi, ma lei non sapeva come si chiamasse.

Ilary Blasi, Bastian e Instagram: il racconto della conduttrice (Foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – queenmakeda.it

“Mi ha aspettata fuori dalla toilette, si è presentato e invece di chiedermi il numero di telefono, ha voluto il mio profilo Instagram. Essendo una ‘boomer’, gliel’ho dato senza pensarci, ma non ho chiesto il suo ha infatti confessato la conduttrice a Grazia, con la sua solita ironia.

“Quando ho raggiunto mia sorella e la mia amica Francesca, che avevano assistito alla scena, sono state loro a spingermi a tornare indietro per chiederglielo prima che partisse. Mi hanno fatto notare che, con tutti i follower che ho, non avrei mai visto la sua richiesta. Così sono corsa da lui e ci siamo scambiati i contatti. È iniziato tutto da lì”. Insomma, se Ilary ha ritrovato l’amore è anche merito di sua sorella Melory e dell’amica Francesca!

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Attilio Fontana vola in Cile, incontro con il ministro dell’Economia

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha intrapreso una missione istituzionale in Sudamerica, con…

3 settimane ago

Viaggi di tendenza per il 2025, ecco le mete perfette

Il 2025 si preannuncia come un anno ricco di opportunità per i viaggiatori desiderosi di…

3 settimane ago

Il regista de Il Nibbio svela un particolare interessante

Il 6 marzo 2025 è uscito nelle sale italiane "Il Nibbio", film diretto da Alessandro…

3 settimane ago

Come sta Papa Francesco? Le ultime dal Vaticano

Papa Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dal 14 febbraio 2025 per una polmonite…

3 settimane ago

La mania del cibo di qualità ha senso? La risposta spiazza

Negli ultimi anni, l'attenzione verso la qualità degli alimenti è cresciuta esponenzialmente. Termini come "biologico",…

3 settimane ago

Bonus ristrutturazione 2025, ecco come funziona e come ottenerlo

Il Bonus Ristrutturazione 2025 è una misura fiscale introdotta dal governo italiano per incentivare i…

3 settimane ago