Con questo dessert veloce e divertente il riciclo del panettone è assicurato: ti bastano poche semplici mosse ed il gioco è fatto!
Di sicuro anche a casa tua dopo le feste saranno avanzate grandi quantità di panettone o di pandoro. Se vuoi, puoi tranquillamente continuare a mangiarlo a colazione, tuffandolo nel latte o nel caffè. Se, però, preferisci stupire tuti con un riciclo sfizioso e divertente, ti consiglio di recuperare gli avanzi per preparare questo dessert geniale.
In poche semplici mosse porterai a tavola un dolcetto che nessuno si sarebbe mai aspettato. Puoi servirlo a merenda oppure a fine pasto. Vedrai, ne andranno tutti matti, specialmente i più piccoli.
Non perdiamo dunque altro tempo e scopriamo subito di che cosa si tratta e come preparare questa delizia per il palato.
Come ogni anno anche stavolta ti sono avanzate valanghe di panettone o di pandoro? Niente paura, non dovrai buttarlo via. Ti basterà riciclarlo con questa ricetta buona e divertente e non solo ridurrai gli sprechi in cucina, ma farai anche felice tutta la famiglia. Non si tratta del solito zuccotto o del classico tiramisù, ma di un dolcetto a dir poco fenomenale, che di sicuro non hai mai provato prima. Gli spiedini di panettone con fonduta al cioccolato.
Se vuoi, puoi portare in tavola gli spiedini e le due fondute a parte, così che ognuno possa immergerli in quella che più preferisce. Si ricorda che la stessa ricetta si può preparare anche con il pandoro.
Destino appeso a un filo per Alessia Marcuzzi alla Rai, tuttavia arriva una notizia che…
Come si fa a riproporre in casa il "tuppo" delle brioche del bar? Basta seguire…
Niente carbone artificiale, con questa ricetta puoi realizzarlo direttamente nella tua cucina, in pochi minuti.…
Due ex protagonisti di Uomini e Donne, secondo gli indizi apparsi in questi giorni sui…
Le legge di Bilancio 2025 prevede una serie di novità importanti. Scopriamo cosa cambierà a…
Al termine del periodo delle feste tutti hanno in mente una sola domanda: come faccio…