Programmazione+Mediaset+4-5+gennaio%3A+eliminata+la+soap+pi%C3%B9+amata
queenmakedait
/2025/01/03/programmazione-mediaset-4-5-gennaio-eliminata-la-soap-piu-amata/amp/
Spettacolo

Programmazione Mediaset 4-5 gennaio: eliminata la soap più amata

Mediaset ha scelto di cancellare la soap opera più seguita dai telespettatori italiani: sabato 4 e domenica 5 gennaio non andrà in onda la puntata.

Mediaset, in vista delle feste natalizie, ha apportato nel suo palinsesto parecchi cambiamenti. I programmi di punta, come Uomini e donne ed Amici, hanno subìto una pausa e torneranno a partire da martedì 7 gennaio 2025. Il talent show ritornerà con la messa in onda del daytime, mentre domenica 12 dovrebbe esserci un nuovo appuntamento con una nuova gara canto e ballo degli allievi, giudicata da un giudice esterno.

Programmazione Mediaset 4-5 gennaio: eliminata la soap più amata (Foto Ansa) queenmakeda.it

Il dating show, invece, riprenderà da dove si era fermato e i telespettatori potranno vedere le registrazioni fatte nel mese di dicembre, con le esterne di Martina. Infatti per la tronista, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, non manca molto alla scelta. Ma anche per alcune soap opera ci sono state delle modifiche, per esempio My home my destiny sta andando in onda con puntate più lunghe. Negli ultimi giorni Mediaset ha deciso di programmare di nuovo le sue reti, eliminando da questo fine settimana la serie tv più seguita dal pubblico. 

Mediaset, il 4 e 5 gennaio la soap non va in onda: cosa ci sarà al suo posto

Nell’ultimo periodo in casa Mediaset ci sono state numerose modifiche dovute soprattutto alle festività di Natale. L’azienda ha deciso di dare maggiore spazio ad eventi e film natalizi e di fare dei cambiamenti nella normale programmazione. Ma a quanto pare le modifiche non sono finite, dato che sabato 4 e domenica 5 gennaio 2025 non andrà in onda la puntata di Endless Love, come era stato stabilito in precedenza.

Mediaset, il 4 e 5 gennaio la soap non va in onda: cosa ci sarà al suo posto (Foto Mediaset Infinity) queenmakeda.it

La serie tv con protagonisti Kemal e Nihan già il 28 e 29 dicembre 2024 doveva essere trasmessa, ma alla fine Mediaset ha deciso di concedere il suo spazio a My home my destiny. Anche questa volta ha scelto di mandare in onda, nel secondo fine settimana del nuovo anno, la trama con Demet Ozdemir nei panni di Zeynep. I telespettatori dovranno quindi rinunciare alla puntata di Endless Love, ma potranno seguire la sua narrazione a partire dal 7 gennaio. Infatti ritornerà con la normale programmazione e andrà in onda dalle 14:10 fino alle 14:45, facendo da traino ad Uomini e donne.

La soap opera non avrà, invece, nessuno spazio in prima serata. Infatti, Pier Silvio Berlusconi ha scelto, almeno in queste prime settimane di gennaio, di non trasmetterla. Giovedì 9 gennaio ci sarà il doppio appuntamento del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Ad oggi non è chiaro se la serie turca con Kemal e Nihan sarà di nuovo programmata per la serata. Si attendono, nei prossimi giorni, maggiori notizie da parte di Mediaset.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Attilio Fontana vola in Cile, incontro con il ministro dell’Economia

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha intrapreso una missione istituzionale in Sudamerica, con…

3 settimane ago

Viaggi di tendenza per il 2025, ecco le mete perfette

Il 2025 si preannuncia come un anno ricco di opportunità per i viaggiatori desiderosi di…

3 settimane ago

Il regista de Il Nibbio svela un particolare interessante

Il 6 marzo 2025 è uscito nelle sale italiane "Il Nibbio", film diretto da Alessandro…

3 settimane ago

Come sta Papa Francesco? Le ultime dal Vaticano

Papa Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dal 14 febbraio 2025 per una polmonite…

3 settimane ago

La mania del cibo di qualità ha senso? La risposta spiazza

Negli ultimi anni, l'attenzione verso la qualità degli alimenti è cresciuta esponenzialmente. Termini come "biologico",…

4 settimane ago

Bonus ristrutturazione 2025, ecco come funziona e come ottenerlo

Il Bonus Ristrutturazione 2025 è una misura fiscale introdotta dal governo italiano per incentivare i…

4 settimane ago