La grande star si prepara al ritorno sulle scene dopo più di dieci anni: il film arriva su Netflix per aprire il 2025 della piattaforma streaming.
Il 2024 è stato un anno decisamente particolare per Netflix, che ha rivoluzionato con diverse novità le modalità d’abbonamento da offrire agli utenti. Prima è arrivata la sospensione della condivisione degli account, poi anche il prezzo dell’abbonamento standard con pubblicità è stato aumentato e questo non è per nulla piaciuto.
In ogni caso, non si può dire che la piattaforma streaming non abbia offerto anche quest’anno un catalogo di assoluta qualità a tutti gli abbonati, con tante nuove serie, film, documentari e anime, adatti ad ogni tipo di pubblico; il 2025 si aprirà sulla stessa lunghezza d’onda, dopo il grande evento della seconda stagione di Squid Game che ha chiuso quest’anno.
Ad inizio 2025 Netflix avrà l’onore di ospitare il ritorno di una delle star più celebri di Hollywood degli anni ‘2000, che dopo un’assenza dalle scene di più di dieci anni è stata coinvolta in un nuovo progetto; ecco di cosa si tratta e chi è la talentuosa e bellissima protagonista.
La star di Hollywood torna a recitare: il film in streaming su Netflix
Dopo aver recitato in Tutte contro lui – The Other Woman, Sex Tape – Finiti in rete e Annie – La felicità è contagiosa, era sparita dalle scene; correva l’anno 2014 e, come confessato più tardi, è stata una scelta che sentiva di fare per prendersi cura di sé stessa, senza pensare a nient’altro.
Oggi, però, ha scelto di tornare e lo ha fatto in grande stile: Cameron Diaz è stata scelta come protagonista di Back in Action, film in arrivo sulla piattaforma streaming a partire dal 17 gennaio 2025. La pellicola è uno spy-movie ricco di azione e divertimento, nel quale Cameron Diaz reciterà al fianco di un altro grande attore del calibro di Jamie Foxx.
Chissà che non sia stata proprio la presenza dell’attore, così come la regia di Seth Gordon, a convincere Cameron Diaz a tornare a recitare; fatto sta che gli abbonati a Netflix avranno l’onore e il piacere di vedere, in questo inizio di 2025, un nuovo film con la Diaz. Il cast del film vanta poi anche altri attori del calibro di Glenn Close, Kyle Chandler, Andrew Scott, McKenna Roberts, Rylan Jackson e Jamie Demetriou.